Chi ha inventato il Falabrak?

PIETRO BASTIANELLI

Pietro Bastianelli: da sempre sostenitore che la forma fisica può avere mille e molteplici fattezze tra cui la rotonda può non essere la peggiore, il nostro meticcio umbro-sabaudo tenta con scarsi risultati la via della grafica, valutando che miglior fortuna la si può ottenere utilizzando la parola, sia orale che scritta. 

Si muove tra piani paralleli di realtà nei quali spesso si perde, ritrovandosi con fatica. Il Falabrak che vive in lui, si esprime quotidianamente diversificando e confondendo i rapporti umani che per professione intrattiene, spiazzando gli interlocutori che credono di avere a che fare con un professionista affermato e si ritrovano a interagire con un teorico e pratico del falabrakkismo.

Partecipa da sempre alla fase ideativa dei progetti Falabrak®, curandone la parte descrittiva e dando una chiave di lettura alternativa a quella sportiva, con approccio lento rotolante.

DICONO DI LUI: 

In lui vive lo spirito del Falabrak®,  più autentico.

 

Pietro è colui che con il suo bel modo di parlare riesce ad intrattenerti e lo ascolteresti per ore, io che l’ho conosciuto posso affermare il tutto. È un personaggio e lo adoro! Fossero tutti come lui gli uomini o i ragazzi in circolazione sarei una Maharani, altre non è che la versione al femminile di Maharajah!

 

Federica

xoxo Bla-Girl

SERGIO CORAGLIA

Sergio Coraglia: nato da una zolla di terra del MonCuni con cui mantiene un legame viscerale, Sergio muove i primi passi nella grafica pubblicitaria in Avigliana. Quell’esperienza sarà fatale anche per l’incontro con la donna paziente che ancora oggi sopporta le sue intemperanze da Falabrak.

Lavora per passatempo e coltiva molte passioni, ma soprattutto vive da Falabrak®, costantemente sospeso tra la realtà e la fantasia fatta di tempi passati, lavori agricoli, rapporti umani basati sul grado etilico dei partecipanti. 

Parla molte lingue diverse, ma eccelle nel piemontese estremo di cui è campione in carica.

Vero creatore del progetto falabrak.com insieme a Pietro Bastianelli, negli anni subisce una vera trasformazione fisica che lo vede impegnato a raggiungere la bidimesionalità.

 DICONO DI LUI: 

Sergio è un grafico pubblicitario, prende il suo lavoro molto sportivamente ma seriamente, estremamente responsabile in ogni creazione che produce. Ha molte passioni, ma ne coltiva una in particolare… Anche lui vive da Falabrak®, diviso tra passato, presente e futuro; ed è il creatore di questo progetto che sta spopolando tra i loro seguaci.

 

La moglie

xoxo Bla-Girl


I CONFINI SONO LIMITI NELLA TESTA DI CHI SE LI PONE. PER NOI  SONO OPPORTUNITÀ DI SCOPERTA!

Vuoi anche tu una t-shirt originale Falabrak®?

Non stai più nella pelle?

Cosa aspetti? Fai subito il tuo ordine telefonando direttamente al centro stampa 011 9643679


il Marchio Falabrak® è di proprietà di 8081design di Coraglia Sergio P.IVA 09016530017